WINTER CAMP: E’ STATO SPLENDIDO!

C’è chi ha passato le feste in pigiama ad aspettare la neve con il naso attaccato alla finestra, c’è chi ha mangiato a più non posso alzandosi da tavola solo per andare a fare un riposino sul divano e c’è chi si è divertito alla grande al Winter Camp!

Entrambi gli appuntamenti, sia  quello per i più giovani del Mini Hoopers, che quello per i grandi di Specializzazione, sono stati un gran successo. Più di 70, tra ragazzi e ragazze, hanno partecipato alle tantissime attività organizzate: hanno provato la bioenergym, le tecniche di rilassamento e concentrazione dello yoga, il parkour, si sono impegnati nel lavoro fisico attraverso intense stazioni di lavoro miste a grandi gare d’atletica.
L’ingrediente fondamentale è stato però il basket. Attraverso le nuove proposte di StellaNation i ragazzi si sono messi alla prova nei Post Play, hanno provato a rimettere in pratica i moves dei loro idoli attraverso Be Your Idol e hanno bruciato la retina a forza di tirare con la Shooting Machine.

Il Winter Camp non è stato solo sport: per tutti i giorni si è instaurato un  bellissimo clima  di scoperta e realizzazione. Nuove amicizie sono nate dalla condivisione della fatica e del lavoro e dall’essere in una squadra motivata.
Si è scherzato, riso, gareggiato, vinto e perso, si sono conosciute persone nuove delle quali ci si ricorderà con un sorriso e una palla da basket vicino.

Ora le attività riprenderanno regolarmente nel mondo di StellaNation: allenamenti, partite, nuove skills…

Insomma anno nuovo, StellaNation!

 

Privacy Policy

Termini e Condizioni di Vendita

I servizi di natura commerciale denominati "Skills", sono erogati da Horus Sport Management S.r.l. | P. iva 14471631003

Copyright 2018 STELLANATION di Horus Sport Management S.r.l. © All Rights Reserved
Web Design by Jacopo Kahl