Ci siamo, il Summercamp entra nel vivo

Come sempre ad aprire le danze sono stati i ragazzi e le ragazze del minibasket, che hanno colorato Cascia con il loro entusiasmo. Domenica 30 tocca si torna nella tradizionale cornice di Roccaporena per una edizione che si annuncia spettacolare.

Se non altro per i numeri, sold week 2 e 3, ultimissimi posti per week 4, ma per la partecipazione che sta accompagnando il via ufficiale. Il ritrovo per l’ora di pranzo, poi la riunione con il Boss Germano prima di scendere finalmente in campo ad allenarsi.

La novità è certamente rappresentata dalle extra-session, un’opportunità ulteriore per tutti i campers di migliorare le proprie abilità tecniche e fisiche con sedute supplementari di lavoro individuale con lo staff della Stella Azzurra.

C’è anche un blog, che racconta tutto, passo per passo, con un sacco di informazioni utili per i campers e per i loro familiari, e la possibilità anche di prenotarsi online alle attività extra. L’indirizzo è questo https://sites.google.com/stellanation.it/rocca2019

Saranno settimane difficili da dimenticare, buon divertimento ragazzi

Privacy Policy

Termini e Condizioni di Vendita

I servizi di natura commerciale denominati "Skills", sono erogati da Horus Sport Management S.r.l. | P. iva 14471631003

Copyright 2018 STELLANATION di Horus Sport Management S.r.l. © All Rights Reserved
Web Design by Jacopo Kahl