Mirco Mottola “Extra Player del mese” di StellaNation. L’elenco dei primi classificati per ciascuna categoria

Sono uscite le primissime classifiche stagionali dei giocatori di StellaNation che hanno accumulato più stelle, il sistema che premia i nostri cestisti che hanno sommato più prenotazioni di Extra Session e più presenze agli allenamenti. Partendo dalla metà di settembre, in cui sono cominciati i corsi di questa stagione 2019/20, e chiudendo i conti alla fine del mese di ottobre abbiamo così potuto valutare il grado di passione e fedeltà di ragazzi e ragazze in base ai parametri citati sopra per ogni categoria d’età.

 

Il primo assoluto della graduatoria è risultato Mirco Mottola, giocatore del gruppo Under 14 che con 57 stelle complessive vince il titolo di Extra Player del mese e con essa la maglietta originale di StellaNation (nella foto d’apertura). Tra gli U13 in testa è finito Matteo Bertuzzi (39 stelle), per gli Esordienti si è distinto Tommaso Guglielmone Dalai (33), negli Aquilotti Julian De Santis (24), ritratto nella foto sotto con il pivot americano dei Roseto Sharks di Serie A2, Khadeem Lattin, insieme al secondo aquilotto classificato Robin Was. Scendendo sempre più d’età, tra gli Scoiattoli l’applauso va fatto per Federico Costanzo (12) e, infine, per i Pulcini ad Aldrich Garcia (9), il primo a sinistra nella foto sotto con Dut Mabor e Matteo Visintin della Serie B nerostellata insieme a Valerio Marmari, Antoni Krawczyk, Giovanni Ferrara, Mikel Carrera e Tommaso Bruzzone. 

 

Con il mese di novembre le classifiche verranno ora riazzerate: quindi fatevi sotto nel prenotare le vostre Extra Session e nel non mancare gli allenamenti delle vostre squadre!

 

Privacy Policy

Termini e Condizioni di Vendita

I servizi di natura commerciale denominati "Skills", sono erogati da Horus Sport Management S.r.l. | P. iva 14471631003

Copyright 2018 STELLANATION di Horus Sport Management S.r.l. © All Rights Reserved
Web Design by Jacopo Kahl