Finalmente il Summer Camp

Abbiamo cercato molto modi per far sentire quell’assenza un po’ meno pesante. I collegamenti online, le schede del preparatore fisico, gli allenamenti nel salotto di casa.

Ma il basket ci è mancato. Tanto.

Mai avremmo immaginato di dover restare senza per così tanto tempo, senza gli allenamenti, le partite, i compagni di gioco e si, anche senza i rimproveri dei coaches.
Abbiamo aspettato, studiato tutti i regolamenti, preparato il campo alle nuove normative, ma finalmente ci siamo.

Da Domenica 14 Giugno si riparte, con la formula del Camp.

Quest’anno non si va a Roccaporena, lo Stella Azzurra Summer Camp sarà a Roma, proprio nella sede della Stella Azzurra, in via Flamina. L’Arena Altero Felici, il campo all’aperto, la struttura del Fisiolab, la piscina, tutto si svolgerà nella nostra splendida casa, che trasformeremo per l’occasione, dividendoci in gruppi di massimo 8 ragazzi e ragazze, sulla base dell’età e delle capacità.
Per rendere l’esperienza del Camp davvero personalizzata e speciale per ognuno di voi.
Abbiamo studiato due formule, una Gold rivolta a chi arriva da fuori città, scegliendo il Flaminio Village, raggiungibile in pochi minuti a piedi, come sede ideale per il soggiorno. E una Silver, per chi invece vive a Roma e alla chiusura delle operazioni alla sera vuole fare rientro nella propria abitazione.

Tanti cambiamenti, diverse regole da rispettare, ma tornerà finalmente l’atmosfera magica del Camp. Quella che ti permette, in un tempo così breve, di crescere e migliorare in tanti aspetti diversi, attraverso allenamenti mirati e individualizzati, che passano dal basket al lavoro fisico e poi si contaminano con altre discipline, la musica, la danza, lo yoga, le arti marziali.

E poi ci siamo noi, lo Staff della Stella, in campo per spingerti a sfidare i tuoi limiti e sbloccare il tuo potenziale.
Non importa l’età, non importa dove giochi, conta solo se davvero per te è importante.
Solo una raccomandazione, per il momento possiamo avere solo 48 iscritti per ciascuna settimana, non rischiare di perdere la tua opportunità di partecipare

Contattaci