Torna il Winter Camp: dal 2 al 6 Gennaio

La stagione è ripartita con il suo ritmo frenetico, fatto di allenamenti, di partita, di trasferte. Perfino durante le vacanze il programma dei tornei è sempre più ricco di occasioni e di confronti. Giocare del resto è lo scopo ultimo del lavoro che si fa in palestra, e al gioco alla fine del percorso si deve sempre tornare.

Quello che cerchiamo di fare però nel Winter Camp è non perdere di vista l’idea che quel gioco ha la necessità di essere costantemente alimentato, arricchito, affrontato con strumenti più efficaci.
Quel gioco cambia in continuazione e con grande rapidità, diventa più imprevedibile, più veloce, più fisico.

Per questo abbiamo pensato ad un appuntamento proprio nel cuore della stagione sportiva per fare un reset, consolidare le proprie abilità e aprire una finestra su nuovi apprendimenti da utilizzare subito, nella prossima partita, o da tenere lì per poterli conoscere meglio e tirare fuori più avanti.

Pochi giorni, è vero, ma densi di attività, di confronti, di lavoro fianco a fianco con lo staff della Stella, nella palestra della Stella.

Respirare quell’aria, mettersi in gioco, tornare nella propria realtà con più strumenti, più determinazione e più voglia di fare sul serio.

Iscriviti subito: https://www.stellanation.it/winter-camp-2023/

Contattaci