PRENOTA ORA UN ALLENAMENTO
PHYSICAL SKILL TRAINING

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È un’abilità alla base della pallacanestro, l’obiettivo è eseguire gesti tecnici offensivi e difensivi nel minor tempo possibile.

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Sei tu a decidere, scegli il tipo di lavoro più adatto a te seguito dai migliori preparatori della Stella Azzurra. Ogni tua idea, desiderio, ambizione, possono essere realizzati! Tu immagina, noi realizziamo!

Dwall

Schermo digitale,  telecamera 3D, piattaforma basata su celle di carico: la rivoluzione tecnologica della D-wall permette di riconoscere in tempo reale fino a 16 articolazioni per ogni movimento effettuato nell’area operativa. Puoi ricevere un feedback immediato, preciso, oggettivo di ogni movimento e spostamento sui quali programmare il tuo allenamento in modo del tutto individualizzato.

Valutazione e movimento possono essere gestiti in modo rivoluzionario e integrato in ambito Rehab, Healt Fitness e Sport Performance. Migliorare l’economia e l’efficienza del movimento non è mai stato così stimolante ed divertente.

Solo Venerdì 11, sabato 12 e domenica 13 hai la possibilità di effettuare un allenamento alla D-Wall a metà prezzo. Approfitta dell’occasione!

Schermo digitale,  telecamera 3D, piattaforma basata su celle di carico: la rivoluzione tecnologica della D-wall permette di riconoscere in tempo reale fino a 16 articolazioni per ogni movimento effettuato nell’area operativa. Puoi ricevere un feedback immediato, preciso, oggettivo di ogni movimento e spostamento sui quali programmare il tuo allenamento in modo del tutto individualizzato.

Valutazione e movimento possono essere gestiti in modo rivoluzionario e integrato in ambito Rehab, Healt Fitness e Sport Performance. Migliorare l’economia e l’efficienza del movimento non è mai stato così stimolante ed divertente.

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Muoverti nel modo giusto è fondamentale, ti aiuta a guadagnare secondi preziosi e riduce la fatica.

Se scegli di migliorare una delle tue abilità correlata ad un maggiore uso dei piedi:

  • Rapidità dei piedi
  • Equilibrio e stabilità degli arti inferiori
  • Correzioni su anca, ginocchio e caviglia
  • Arresto e cambio di direzione

Impara come si fa!

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Migliora l’efficacia della performance, migliora la tua capacità di resistere all’intensità cha la partita richiede, superando i tuoi limiti! Lavora sull’endurance per sviluppare la resistenza muscolare: non solo attraverso la corsa ma anche attraverso altri tipi di allenamento come quello dell’interval training.

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Avrai la possibilità di scegliere assieme ai nostri trainer l’allenamento più adatto a te per migliorare lo stato di salute e la forma fisica. Seguito in ogni dettaglio, allenamenti individuali o a piccoli gruppi (max 3 persone) dal professore Marco Giangiuliani, preparatore della squadra di legA2 Roseto Sharks.

Dal LUNEDI’ al VENERDI’ 12.00 – 13.00

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Strategie ed esercitazioni con lo scopo di minimizzare il rischio infortunio per l’atleta. Purtroppo il rischio infortunio nello sport è un fattore da considerare dunque la prevenzione diventa un fattore di estrema importanza nel percorso motorio di un atleta.

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Forza massima, forza esplosiva, forza reattiva, forza… migliorare le tue abilità che richiedono una maggiore forza:

  • Salto
  • Velocità di sprint
  • Massa muscolare
  • Recupero post infortunio
  • Correzioni posturali

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Termini e Condizioni di Vendita

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