Logo Winter Camp nero

Finalmente ci siamo, torna l'appuntamento di metà stagione dedicato al miglioramento individuale, aperto a tutti quelli come te, quelli che non si accontentano, quelli che ci tengono sul serio.

Saremo di nuovo a Roma, nella nostra sede, dove ogni giorno i ragazzi e le ragazze della Stella Azzurra sognano il tuo stesso sogno e lavorano duro ogni giorno per farlo diventare un progetto concreto.

I dettagli, la mentalità, l'attenzione alla parte fisica, lo sguardo aperto su altre discipline che possono contaminare il gioco per permettergli di uscire dal recinto chiuso in cui tentiamo troppo spesso di chiuderlo. 

Se vieni al Camp questa è la sua formula, per tornare alla tua squadra con più strumenti da utilizzare, con occhi nuovo con i quali comprendere e interpretare il gioco.

Dal 2 al 6 Gennaio, non perdere tempo perché i posti sono limitati, in modo da poter dedicare a ognuno l'attenzione che merita.

Possono partecipare ragazzi e ragazze nati dal 2003 al 2012. Saranno divisi in gruppi omogenei di lavoro per età e per capacità

post 3
1200px-Flag_of_the_United_Kingdom

English Version

LOGO STELLA CAMP

I CAMP DELLA STELLAZZURRA

Foto Campetto (1024x683)

Nella carriera di un giocatore ci sono momenti speciali, occasioni che possono cambiare la prospettiva, attivare risorse nuove, spingere ad andare oltre i propri limiti.

E' per questo che da ormai quasi 20 anni organizziamo i nostri Camp. Niente effetti speciali, niente frasi ad effetto. Solo la promessa di occuparci di te, del tuo potenziale. Di lavorare insieme per alcuni giorni lontani dalle ricette standardizzate, dagli esercizi copia e incolla. 

E' difficile? Si, sono giorni intensi, pieni di basket, di lavoro fisico, di correzioni e ripetizioni. Ma ne vale la pena, se davvero può fare la differenza, se può attivare un percorso che comicia con il Camp ma può proseguire in diverse modalità.

Avrai la possibilità di essere seguito passo per passo dallo staff della Stella e lavorare insieme a ragazzi e ragazze che arrivano da tutte le parti del mondo. Ecco, tu sarai proprio come uno dei nostri giocatori, condividerai le metodologie e gli allenamenti, proverai anche tu l'emozione di avere la Stella sul petto

Quel simbolo per noi rappresenta il desiderio di non mollare, di non farsi rubare da nessuno il sogno di giocare al massimo livello, di sfidare le proprie potenzialità e andare più in là, lontani dalla zona di confort, dove nessun sogno è impossibile. 

L'occasione di pensare al basket sotto ogni punto di vista, fisico, mentale, tecnico. Di allenarsi duramente per una settimana e mettere in armonia il proprio corpo con la palla, con il parquet, con i compagni.

_GEN3151