Ci sono molti Camp. Poi c'è il Camp della Stella Azzurra.

L'unico che ti permettere di vivere in prima persona il mondo di StellaNation, allenarti duramente, lavorare per scoprire e sviluppare davvero le tue capacità.

Facciamo una sola promessa: di rimandarti a casa diverso da come sei arrivato. Con maggiore consapevolezza, energia, desiderio di proseguire il percorso iniziato e provarci sul serio, fino in fondo.

Ognuno di noi ha in dote una certa quantità di talento. Non importa quanto ne hai ma cosa ci fai! In che modo te ne prendi cura per diventare la tua caratteristica migliore, la tua via per fare la differenza in campo.

Al Camp faremo di tutto per farlo emergere. Per esaltare il tuo potenziale e  costruire un percorso personalizzato perché i tuoi apprendimenti diventino capacità da esprimere ogni volta che giochi.

Affidati allo Staff della Stella, a metodi di allenamento ispirati da tradizione ed esperienza, ma con uno sguardo sempre aperto all'innovazione e all'utilizzo di strumenti tecnologici all'avanguardia

Lavora duro come ha fatto qui alla Stella Matteo Spagnolo e come lui tanti ragazzi di talento provenienti da tutte le parti del mondo.

Segui la Stella. Ti aspettiamo 

 

Per la stagione 2020 sono alla studio moltissime novità, a cominciare dalla location. A brevissimo su questa pagina tutte le modalità per prenotare la tua partecipazione allo StellaNation Summer Camp 2k20