Summer Camp nero (1)

SUMMER CAMP 2024

ROMA 16 GIUGNO - 20 LUGLIO

Niente arriva per caso

Puoi scegliere di aspettare che le cose migliorino da sole, che i tuoi sogni si avverino senza sforzo. Oppure smettere di credere alle favole e programmare già da ora il tuo percorso, scegliere la strada meno comoda, l'unica però che porti sul serio al tuo obiettivo.

Promesse? Non possiamo farle, ma un impegno possiamo prenderlo insieme, quello di scoprire tutto quello che hai a disposizione, e poi cercare il modo di metterlo in campo nel modo più efficace.

Al tuo fianco lo staff della Stella Azzurra, metodologie innovative utilizzate ogni giorno nella nostra Academy, tecnologie all'avanguardia nel testare le tue capacità e contribuire a svilupparle.

Ma soprattutto avremo bisogno di te, del tuo desiderio e della tua attenzione, gli unici elementi che possono davvero trasformare il tuo sogno in un progetto, sbloccando tutto il tuo potenziale.

Niente scorciatoie, niente trucchi. Solo la bellezza disarmante del basket giocato con gli occhi curiosi di chi non vuole farsi scappare nessuno dei suoi segreti.

Si comincia il 16 di Giugno per un viaggio che durerà 5 settimane, ognuna con un tema diverso, tutte con lo stesso livello di passione ed energia.

Scegli di iscriverti ora, non rischiare di perdere la tua occasione.

Schermata 2023-01-30 alle 16.46.48

English Version

LOGO STELLA CAMP

I CAMP DELLA STELLAZZURRA

Foto Campetto (1024x683)

Nella carriera di un giocatore ci sono momenti speciali, occasioni che possono cambiare la prospettiva, attivare risorse nuove, spingere ad andare oltre i propri limiti.

E' per questo che da ormai quasi 20 anni organizziamo i nostri Camp. Niente effetti speciali, niente frasi ad effetto. Solo la promessa di occuparci di te, del tuo potenziale. Di lavorare insieme per alcuni giorni lontani dalle ricette standardizzate, dagli esercizi copia e incolla. 

E' difficile? Si, sono giorni intensi, pieni di basket, di lavoro fisico, di correzioni e ripetizioni. Ma ne vale la pena, se davvero può fare la differenza, se può attivare un percorso che comicia con il Camp ma può proseguire in diverse modalità.

Avrai la possibilità di essere seguito passo per passo dallo staff della Stella e lavorare insieme a ragazzi e ragazze che arrivano da tutte le parti del mondo. Ecco, tu sarai proprio come uno dei nostri giocatori, condividerai le metodologie e gli allenamenti, proverai anche tu l'emozione di avere la Stella sul petto

Quel simbolo per noi rappresenta il desiderio di non mollare, di non farsi rubare da nessuno il sogno di giocare al massimo livello, di sfidare le proprie potenzialità e andare più in là, lontani dalla zona di confort, dove nessun sogno è impossibile. 

L'occasione di pensare al basket sotto ogni punto di vista, fisico, mentale, tecnico. Di allenarsi duramente per una settimana e mettere in armonia il proprio corpo con la palla, con il parquet, con i compagni.

_GEN3151