Una convenzione tra solide realtà sportive 

Prenota ora il Test di Analisi del Movimento ( M.A.T. ) ad Isokinetic, una tra le strutture in Europa più specializzate nella prevenzione dell'infortunio e nell'analisi del movimento. 

La Green Room in Isokinetic è uno spazio di cura innovativo, lo scopo è di identificare e correggere le disfunzioni di movimento, attraverso il Test di Analisi del Movimento (M.A.T.) e il training neuromotorio, nonché di allenare la coordinazione neuromuscolare, basandosi sul feedback visivo immediato, La Green Room rappresenta una filosofia di cura per il team medico Isokinetic. Si tratta di un laboratorio di biomeccanica, con un megaschermo, telecamere ad alta velocità (due laterali e una frontale), una pedana di forza e una stazione di controllo che permette al medico specialista di effettuare valutazioni specifiche grazie a un software dedicato all’analisi del movimento.
In base ai risultati ottenuti il medico specialista stabilisce un programma personalizzato di rieducazione biomeccanica con l'obiettivo di correggere le disfunzioni dei movimenti e di riallenare la coordinazione motoria, ma anche di accelerare la riabilitazione e ridurre il rischio di re-infortunio dopo il ritorno allo sport.

* Una volta che avrai prenotato il M.A.T. Test, riceverai una chiamata dallo staff di Isokinetic per fissare un appuntamento e fissare i termini di pagamento

Compila il modulo 👇

I campi contrassegnati da * sono obbligatori