Dress Code

Tutti gli elementi del nuovo kit disponibile nello store

In qualsiasi contesto culturale o sociale in cui l’uomo si sia mosso nella sua storia sono esistite regole scritte e non scritte che in qualche modo devono essere rispettate. Regole sul comportamento, sul modo di porsi, persino sulla mimica o sul linguaggio da utilizzare.

Noi della stella Azzurra ci teniamo tanto ad esempio.  

In realtà, ogni nostra scelta “visibile” è di fatto un codice. Non si sottrae a questa regola l’abbigliamento: tutto questo è dress code!

Quell’insieme di norme più o meno condivise in un ben determinato ambito che codificano i “messaggi” che una persona intende trasmettere attraverso gli abiti che indossa. Un medico, un vigile o un militare, esplicitano il proprio ruolo sociale con una divisa. 

In altre parole, attraverso un dress code riconosciuto anche noi della Stella vorremo dire al mondo cosa pensiamo e cosa vogliamo e quali saranno le nostre azioni. Quest’anno ci siamo imposti di vestirci “come giocatori della Stella Azzurra”. Abbiamo studiato e realizzato un kit che desse la possibilità ai vostri figli di essere orgogliosi dioscuri della nostra comunità. Lungo la storia, un certo modo di vestirsi voleva significare l’appartenenza ad un gruppo? Ecco allora anche noi lo desideriamo moltissimo.

Troverete questo kit che aspetta I ragazzi nello store presso il nostro Centro sportivo.

Abbiamo preferito scorporarlo dal prezzo d’ingresso della quota perche non volevamo essere opachi e soprattutto perchè fosse possibile per ognuno nei modi e nei tempi che più lo aiuteranno ad assolvere a questo”obbligo”

white

Smanicato Bianco

Black

Smanicato Nero

Double Black

Double face numerata (Black)

Double White

Double face numerata (White)

Schermata 2020-09-19 alle 16.24.26

Pantaloncino

Felpa

Felpa con zip

Pantalone

Pantalone tuta

Bag

Zaino

Borsa

Borsone